Esiste una diffusa tendenza a focalizzarsi sui soliti strumenti. Noi diciamo: perché autolimitarsi così? A nostro parere tutto, oggi, può essere un media. Seguendo questo approccio è possibile liberare risorse da impiegare in maniera più efficace. Un risultato quanto mai decisivo, in un periodo di risorse limitate come quello che viviamo oggi.
Siamo innamorati della rivoluzione del web 2.0, perché sta cambiando il mondo. Non dimentichiamo però che tutti, Aziende, Agenzie e soprattutto persone, viviamo nel mondo reale. C’è bisogno di una capacità nuova di combinare strategie e idee che non guardano più solo alla qualità del mezzo, ma al risultato. Perché social media e comunicazione tradizionale sono modi diversi per trasmettere contenuti e idee. Secondo la nostra filosofia, reale e virtuale devono potersi sempre supportare e alimentare a vicenda: ciò che accade nel reale genera infatti contenuti che comunicati, condivisi e rielaborati attraverso il virtuale hanno il potere di far accadere cose e generare eventi nel reale con una forza, anche creativa, altrimenti inimmaginabile.